Benvenuto!

Che tu sia un giocatore o un giornalista... o entrambe queste cose, siamo lieti di presentarti la Pressroom di Vivendi Games, leader dell'entertainment elettronico.

Qui potrai informarti e tenerti aggiornato sui prodotti di Vivendi Games, sfruttando a pieno le applicazioni web 2.0. Non ci sarà quindi solo da leggere, ma da guardare, ascoltare e scaricare!

Il menu qui a destra sarà di aiuto per la tua ricerca.

Buona navigazione!

Crash Bandicoot ritorna con una nuova avventura!

Avvincente, energico e con un piglio quasi comico. L’amatissimo marsupiale torna con Crash: Il Dominio sui Mutanti, affiancato dalla sorella Coco, per sconfiggere il suo storico, quanto bizzarro, nemico scienziato Neo Cortex, doppiato dal Mago Forest.



"Essere supereroi non è per nulla facile”. E’ quello che avrà pensato Crash Bandicoot quando ha scoperto che Neo Cortex, suo acerrimo nemico, ha preparato per lui una nuova ed entusiasmante sfida. In quest’ultimo episodio dal titolo Crash®: Il Dominio sui Mutanti, il simpatico marsupiale ritrova un ospite d’eccezione: il Mago Forest che torna a prestare la voce al suo antagonista Neo Cortex, regalando al pubblico di grandi e piccini un’avventura tanto avvincente quanto divertente.


“Che dire. E’ stato proprio lui, Crash, a pregarmi in ginocchio di tornare a doppiare Neo Cortex. Mi diverte molto questo personaggio dello scienziato bislacco. E’ bizzarro, un po’ imbranato e non ne combina una giusta. Un po’ mi somiglia?! - scherza il Mago Forest – In questo nuovo episodio della saga di Crash mi devo confrontare anche con sua sorella Coco che è davvero un bel peperino!”.


In effetti, Neo Cortex nel nuovo Crash®: Il Dominio sui Mutanti ci riprova ancora una volta a sconfiggere il marsupiale; ma questa volta la faccenda si complica in quanto sulla scena si deve confrontare anche con l’audace Coco, la tenera sorella di Crash, che per la prima volta i giocatori possono controllare in modalità cooperativa e che assume un ruolo da protagonista per aiutare il fratello a portare a termine la sua missione. In questo episodio, un Neo Cortex ringiovanito - ed affiancato dal solito Nitrus Brio -, cercherà di conquistare il mondo utilizzando uno speciale congegno che gli permetterà di controllare, una ad una, le menti dei mutanti e dei bandicoot. Il giocatore, vestendo i panni di Crash, dovrà quindi cimentarsi in acrobazie e mosse speciali da vero campione per sventare i perfidi piani dei due scienziati e salvare l’isola di Wumpa da questa nuova minaccia.

In genere ci gioco con mio nipote, anche se lui è molto più bravo di me, purtroppo. Ma credo davvero che questo videogioco sia adatto ad un pubblico di adulti, giovani e giovanissimi perché coniuga azione, combattimenti e divertimento senza mai riferimenti violenti”.

Crash®: Il Dominio sui Mutanti è una avventura emozionante e divertente per scoprire il mondo di Crash Bandicoot ancora più ricco di ambientazioni e colpi di scena in questo nuovo episodio. Tante le novità: oltre a Coco giocabile, la possibilità di controllare i mutanti - l’esercito di terribili creature nate dagli esperimenti di Neo Cortex - e di conservarli in una tasca per utilizzarli quando lo si ritiene più opportuno. Il giocatore potrà, inoltre, esplorare liberamente l’isola di Wumpa grazie all’esclusiva modalità free-rooming, che in questo ultimo capitolo della saga consente ai giocatori di viaggiare ed esplorare nuove ambientazioni, con la possibilità di vivere esperienze di gioco diverse a seconda della creatura che si porta con se lungo l’esplorazione.

Sviluppato da Radical Entertainment, Crash®: Il Dominio sui Mutanti è disponibile per le piattaforme Xbox 360®, Wii™, Nintendo DS, PlayStation®2 e PSP®.

Per ulteriori informazioni sul videogioco Crash®: Il Dominio sui Mutanti, è possibile visitare il sito ufficiale www.crashbandicoot.com.


Il Mago Forest