Un look sbarazzino e di tendenza, sguardo sempre attento e tanta voglia di aiutare il fratello Crash a sconfiggere i terribili piani di conquista del bizzarro scienziato Neo Cortex doppiato dal Mago Forest. Coco Bandicoot è pronta per entrare sulla scena di Crash® Il Dominio sui Mutanti.

Intelligente, graziosa e simpatica, per la prima volta è possibile giocare con Coco in modalità cooperativa facendola entrare nel gioco in maniera molto più attiva rispetto agli episodi precedenti. Il pubblico femminile non mancherà di apprezzare il suo carattere e la verve di Coco, facendosi coinvolgere in divertenti avventure tutte da scoprire, per dominare, insieme al fratello, le terribili creature dei mutanti che Neo Cortex cerca di mettere in campo per conquistare il potere.
I videogame sono diventati sempre più un fenomeno di tendenza anche per l’altra metà del

“Che dire. E’ stato proprio lui, Crash, a pregarmi in ginocchio di tornare a doppiare Neo Cortex. Mi diverte molto questo personaggio dello scienziato bislacco. E’ bizzarro, un po’ imbranato e non ne combina una giusta. Un po’ mi somiglia?! - scherza il Mago Forest – In questo nuovo episodio della saga di Crash mi devo confrontare anche con sua sorella Coco che è davvero un bel peperino!”.
Le giocatrici dovranno dunque cimentarsi, con Crash e Coco, in acrobazie e mosse speciali per sventare i bizzarri piani dei due scienziati e salvare l’isola di Wumpa da questa nuova minaccia.

Sviluppato da Radical Entertainment e distribuito da Vivendi Games, Crash® Il Dominio sui Mutanti sarà disponibile per le piattaforme Xbox 360®, Wii™, Nintendo DS™, PlayStation®2 e PSP®.
Per ulteriori informazioni sul videogioco Crash® Il Dominio sui Mutanti, è possibile visitare il sito ufficiale www.crashbandicoot.com